Attivazione di misure urgenti di solidarietà alimentare a favore dei cittadini di Rhêmes-Notre-Dame

27 Novembre 2020 | Articoli

Il Comune di Rhêmes-Notre-Dame rende noto che, in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 e in esecuzione alla deliberazione di Giunta comunale n. 94 del 25 novembre 2020, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari.

Si precisa che l’assegnazione dei buoni verrà effettuata il lunedì sulle richieste pervenute nelle due settimane precedenti e entro le ore 8:00 del lunedì stesso, in tal modo procedendo sino all’esaurimento dei fondi.

In allegato l’avviso riportante maggiori informazioni, il modulo di richiesta dei buoni alimentari e l’elenco delle attività commerciali individuate sulla base della prossimità.

Modulo richiesta

[.pdf - 705.8 Kb]