Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal Fondo Nazionale di sostegno alle attività economiche, commerciali e artigianali (comprese le imprese agricole, in relazione all’attività commerciale connessa all’attività agricola; e le imprese ricettive, in relazione alle attività di natura commerciale connesse all’attività ricettiva) operanti nel Comune di Rhêmes-Notre-Dame.

3 Febbraio 2021 | Articoli

L’Amministrazione comunale rende noto che, in esecuzione alla Deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 13 gennaio 2021 e successiva n. 8 del 2 febbraio 2021, ha riapprovato il bando di cui sopra finalizzato a sostenere le attività economiche, commerciali e artigianali (comprese quelle AGRICOLE e RICETTIVE, in relazione alle attività di natura commerciale connesse alle stesse) stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto finanziato ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato nella GURI n. 302 del 4 dicembre 2020.

Il Bando è disponibile online sul sito istituzionale del Comune nella sezione dedicata all’Albo pretorio.

I soggetti interessati alla concessione del contributo a fondo perduto devono presentare apposita istanza entro LE ORE 12:00 DEL 17 FEBBRAIO 2021 a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.rhemes-notre-dame.ao.it oppure tramite Raccomandata postale oppure a mano negli orari di apertura al pubblico degli Uffici.