Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, commerciali e artigianali (comprese quelle agricole e ricettive) operanti nel Comune di Rhêmes-Notre-Dame

14 Gennaio 2021 | Articoli

L’Amministrazione comunale rende noto che, in esecuzione alla Deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 13 gennaio 2021, ha approvato il bando di cui sopra finalizzato a sostenere le attività economiche, commerciali e artigianali (comprese quelle agricole e turistiche) stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto finanziato ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato nella GURI n. 302 del 4 dicembre 2020.

Il Bando è disponibile online sul sito istituzionale del Comune nella sezione dedicata all’Albo pretorio.

I soggetti interessati alla concessione del contributo a fondo perduto devono presentare apposita istanza entro LE ORE 12:00 DEL 17 FEBBRAIO 2021 a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.rhemes-notre-dame.ao.it oppure tramite Raccomandata postale oppure a mano negli orari di apertura al pubblico degli Uffici.