Modificazione aliquote IMU per l’anno 2021

25 Maggio 2021 | Articoli

Considerato che lo stato di emergenza sanitaria è ancora in corso e continuano a contrarsi gravi criticità di tipo economico e occupazionale che investono l’intero tessuto della Valle d’Aosta, l’Amministrazione comunale con deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 27.04.2021 ha stabilito di ridurre l’aliquota IMU per l’anno 2021 per le unità immobiliari a uso commerciale o artigianale, con esclusione di quelli classificati nel gruppo D la cui IMU è direttamente spettante allo Stato, come meglio definito nella deliberazione di seguito allegata.

Si precisa che l’aliquota ridotta testé deliberata decorrerà dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021 e non sarà valida per gli anni successivi in assenza di specifica deliberazione.

Testo Delibera

[.pdf - 463.9 Kb]