Rhêmes-Notre-Dame

Comune - Commune

Servizio Tributi

Servizio al cittadino

In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge regionale 5 agosto 2014, n. 6, recante «Nuova disciplina dell’esercizio associato di funzioni e servizi comunali e soppressione delle Comunità montane», a far data dal 1° gennaio 2017, è stato istituito il Servizio Entrate Locali (SEL) i cui compiti consistono nella gestione della riscossione volontaria e dell’accertamento delle entrate tributarie dei Comuni membri e nella gestione della bollettazione delle entrate relative al servizio idrico integrato. A tal proposito è stato allestito uno sportello unico dei tributi, denominato SEL, con sede presso l’Unité des communes valdôtaines Grand Paradis, località Champagne, 53 – Villeneuve (lato strada regionale n. 23 per Introd) il quale, oltre a garantire la costante presenza di personale qualificato a servizio dell’utenza, permetterà ai cittadini di gestire le pratiche in maniera omogenea per i comuni membri dell’Unité.

Responsabile del Servizio COSAP – Addizionale comunale: dott.ssa Lucia Vauthier
Responsabile del Servizio ICI – IMU – TARSU – TARES – TARI – TASI – Servizio acquedotto bollettazione – ICP – Imposta di soggiorno: Dott.ssa Battisti Angela, nominata con deliberazione di Giunta comunale n° 2 del 11 gennaio 2017
Referente comunale: dott.ssa Francesca Vallet

SEL – Ufficio Tributi – Unité des communes valdotaines Grand Paradis
TEL. (+39) 0165 921800
SITO: http://www.cm-grandparadis.vda.it/
e-mail: entrate@cm-grandparadis.vda.it e/o tributi@comune.rhemes-notre-dame.ao.it

ORARI DI APERTURA:
martedì: 9:00-14:00
giovedì: 14:00-16:30

Nella sezione “Fines-Modulistica” è possibile trovare i modelli tipo predisposti dal Celva nell’ambito del progetto Fines, con l’obiettivo di uniformare tutta la modulistica utilizzata dagli uffici tributi e patrimonio. La documentazione presente in questa sezione è in costante aggiornamento e vi invitiamo quindi a non salvare i modelli sul vostro pc ma di scaricarli direttamente ogniqualvolta necessari, così da avere garantita forma e correttezza normativa.

 

Tributi comunali