Al via la campagna vaccinale anti Covid-19

1 Marzo 2021 | Articoli, In evidenza

È partita la campagna vaccinazione Anticovid-19: il 27 dicembre 2020 ha preso avvio, simultaneamente in tutta Europa, la campagna di vaccinazione contro l’infezione da SARS CoV-2. Il Vaccine-day è stato il simbolo di una strategia comune volta a sensibilizzare la popolazione all’adesione al vaccino. Le vaccinazioni, in Valle d’Aosta, coinvolgono alcune categorie speciali e di età.

La campagna di vaccinazione di massa della Regione Autonoma Valle d’Aosta è stata avviata: dal 1° marzo sarà disponibile in “Portale vaccini”, raggiungibile dal proprio Fascicolo Sanitario elettronico (FSE), dalla app HealthvdA, dal sito anticovid.regione.vda.it e dal sito dell’Azienda Usl alla sezione “Infovaccini”.

Clicca per collegarti al portale regionale con le ultime notizie e le informazioni utili, il link aprirà una nuova finestra.

VIDEO TESTIMONIAL: https://drive.google.com/drive/folders/1Fdh4bt_KlirY1qmNdBW_dDBUisLNT5Uz?usp=sharing